“Un mese esatto e l’aventura avrà inizio…un mese e tutto cambierà…un mese e abandonerai tutto! Sei pronta?

Sicura? È importante ciò che dici ora,è importante sapere ciò che pensi…”

“Sai cosa penso? Peno che questa esperienza mi potrà cambiare…anzi ne sono certa!! Quando tornerò non sarò più la stessa Sara che tutti conoscono!

No sarò diversa…migliore di quela che conoscete oggi!
poi sai cosa mi piace pensare? Immaginare che quando tornerò i miei amici e qualcun’altro sarà protto a riabbracciarmi e stringermi tra le loro braccia!!! Già mi mancano…
Un’esperienza del genere non ti si presenta molte volte!! Spesso si dice “CARPE DIEM”, ma ,ehi, bisogna sempre stare attenti che ciò che si fa non faccia male ad altre persone!!!”

Ps
ehi amici exchange…la vita da exchange è dura ma piena di emozioni…ve lo assicuro io che devo ancora partire! 🙂

Rispondi

