COSA MI PIACE DI TE…PERCHÉ?

” sai cosa mi piace di te? … tutto! ”
“cosa intendi per tutto?”
” intendo che sei perfetto per me, non penso che tu sia l’uomo perfetto , ma solo che lo sei per me! tu mi capisci, mi ascolti, mi coccoli, anche quando ti dico che le coccole non le voglio!
tu mi ami come solo tu sai fare! mi fai sentire una principessa, io sono la tua principessa!
non dire altro, stai zitto! mi piacciono le tue labbra, così morbide e delicate che sono come una calamita per le mie; mi piacciono i tuoi occhi, del colore del cielo, quando è sereno, i tuoi occhi mi guardano sempre con dolcezza infinita ; mi piacciono i tuoi capelli, così spettinati come i miei, ma che ti danno quell’aria da principe che mi piace tanto ; mi piace la tua pelle, il suo profumo, il profumo della persona che mi ha amato per tutto questo tempo, il profumo di una persona che mi fido! ”
“sono senza parole…ti amo”
” no , non dirlo, non dire quelle due parole se non sono veramente ciò che pensi, non dirle se mi stai prendendo in giro, non fare lo stesso errore che hai fatto in passato! Non ferirmi!!! Io ti amo , io ora posso dirlo! tu dimostramelo! Io ho fatto tutto quello che mi era possibile fare per stare più tempo possibile con te, tu non ancora! o almeno non ora che ne avrei bisogno! !!!!
dimostrami che mi ami! non prendermi in giro! io ti amo io sono innamorata di te! dimostramelo per piacere , e se non ce la fai mollami o lo farò io ora! “

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...